Il matrimonio di Erika e Fabrizio al Castello del Catajo è stato letteralmente uno dei più straordinari matrimoni realizzati al Castello.
Il ricevimento che si è tenuto nella terrazza grande ospitava musica e grandi tavoli dove accomodarsi per un drink e un brunch serale.
La festa è durata fino a tarda serata trascinati nelle danze con la bellissima voce di Tania.
Un matrimonio al Castello del Catajo permette di avere varie location per un stupendo servizio fotografico, ma anche per avere un piano B in caso di pioggia.
Si può svolgere la cerimonia in location nel prato sotto al Castello del Catajo e poi spostarsi per aperitivo nella terrazza e poi la cena nel gran salone completamente affrescato.
Erika mi ha scritto:
“Stefania, per usare una sua esclamazione è ed è stata “Super!”
Ci aveva colpito ad un matrimonio qualche anno fa e, dopo averci parlato di persona, non avevamo più alcun dubbio.
Sia durante il servizio engagement ma soprattutto durante il matrimonio, ha saputo metterci a nostro agio con semplicità e professionalità.
Attenta ai dettagli, empatica e dolcissima.
Inoltre, durante la mia preparazione, la sua risata è stata un balsamo per la tensione e il nervosismo.
Mi rivolgerò a lei per qualsiasi altro evento o occasione speciale!”
Il tuo fotografo è il migliore del mio. Si!
Perché il mio consiglio è quello che prima di tutto devi fidarti di lui, dovete essere in sintonia, potervi dire tutto prima e durante quel giorno.
Il tuo fotografo deve saper trovare il posto giusto per delle foto Wow alla torta, deve aiutarti se ti manca una forcina e il velo non sai come rimetterlo.
Il tuo fotografo è migliore del mio, perché è colui che hai scelto tra tanti o no, ma che di sicuro come il tuo abito è quello perfetto per te!
Location: Castello del Cataio